Vi siete mai chieste cosa fa la differenza tra una scappatella finita male e un incontro perfetto? Questi 10 consigli sugli incontri per donne single vi aiuteranno a capire!
Quando si è una donna single in un mondo pieno di coppie e persone impegnate ci si sente disagio. Spesso si da la colpa alla sfortuna, vedendo le amiche felici coi loro mariti o fidanzati. E noi invece dopo una serie di incontri con uomini che sembravano meravigliosi all’inizio, poi abbiamo fatto il solito buco nell’acqua.
Consigli sugli incontri per donne single
Se avete difficoltà a trovare l’uomo giusto dopo una lunga lista di ragazzi sbagliati, leggete questi 10 semplici consigli sugli incontri per donne single. Vi aiuteranno a capire meglio gli uomini e il loro cervello, e a tirar fuori il lato migliore in un appuntamento.
1. Non starci troppo a pensare! Quando sei single, è facile farsi prendere dai pensieri e chiedersi perché non trovi la persona giusta, vedendo gli amici felicemente fidanzati o sposati. Ma non lasciatevi sopraffare dalle frustrazioni, o finirete per fare scelte sbagliate. Affidatevi a vostro intuito quando incontrate un nuovo ragazzo, ma non siate troppo schizzinose nel primo giudizio. Siate di mentalità aperta, e, soprattutto, smettete di criticare ogni singola cosa.
2. Evitare i confronti. Mai andare in cerca di una vecchia relazione, e delle qualità di un ex nei nuovi incontri. Se cercate costantemente similitudini, finirete per trovare qualcuno uguale al vostro ex. Al contrario, cercate le qualità che vorreste vedere in un fidanzato ideale.
3. Mai sottovalutare la libertà di essere single. Non c’è niente di male nell’essere single. Godetevi la vita e vedrete che il mondo può essere pieno di esperienze e possibilità inesplorate, anche senza un anello al dito. Cercate l’uomo giusto, ma non mettete la vita in stand-be nel frattempo.
4. Essere positive. Finché si guarda nella giusta direzione, si è destinate a trovare la persona giusta all’orizzonte. Non siate frettolose, e, allo stesso tempo, guardate al presente con serenità. Siate felici e vivete la vita alle vostre condizioni. La felicità attira la gente felice a mentre la negatività vi lascerà circondate da persone miserabili.
5. Se non funziona, lasciare! Per alcune cose vale la pena lottare, ma un nuovo rapporto? solo se vale la pena. Se si comincia coi ripensamenti, già sapete che dovrà finire, perché continuare? Mantenere una relazione persa in partenza produrrà solo infelicità, oggi e per sempre.
6. Eliminare lo stress. Gli uomini riconoscono istintivamente una donna priva di stress. L’evoluzione ha allenato la mente di un uomo a riconoscere inconsciamente le donne single felici, e trovano le donne senza stress più attraenti sessualmente. Così più si ride e ci si diverte, maggiore è la probabilità di attirare gli sguardi del fantastico ragazzo che tutte le ragazze desiderano.
7. Apritevi al mondo. La felicità è fatta di piccole cose. Abbiamo solo poche ore prima che oggi si trasformi in ieri. Nella ricerca dell’anima gemella, non sprecate tempo prezioso a piangervi addosso su ciò che non avete ancora. Pianificate, uscite e divertitevi. Prima di rendervene conto, potreste incontrare l’uomo perfetto quando meno ve lo aspettate. Facendo qualcosa di mai fatto prima, in un luogo sconosciuto fino ad allora!
8. Aspettatevi un paio di insidie. Diciamoci la verità, bisogna spesso baciare un paio di rospi prima di incontrare l’amante perfetto. Non tutti gli incontri si trasformano in storie d’amore da favola. Siamo realistiche, ma ottimiste allo stesso tempo. Prendiamo gli incontri andati male come esperienza, e guardiamo al nuovo giorno con fiducia!
9. Essere sempre pronte. Avete delle insicurezze ? Risolvetele. Invece di nascondervi sotto un velo di falsa fiducia. Cercate di apparire al meglio, vestire al meglio, e sentitevi al top in ogni momento della giornata. Non si sa mai quando si materializzerà l’incontro con il vostro uomo dei sogni.
10. L’uomo ideale. L’uomo ideale è un invenzione della nostra mente. Non costruiamo figure immaginarie chiudendo la porta in faccia a tutti quelli che si allontanano dalla nostra idea di un uomo ideale. Ci vogliono più di un paio di preconcetti per capire davvero gli ingredienti di una vita perfetta, per il presente e il futuro.
Gli uomini si innamorano in modo diverso dalle donne, e usano altri valori. Quindi valutate la situazione senza farvi offuscare le idee dall’affetto che provate. Dopo tutto, un flirt è passeggero, ma il cuore spezzato richiedere molto più tempo per guarire.
La complessità dell’amore può sopraffarci quando si è una donna single alle prese con una nuova relazione. Tenete a mente questi 10 consigli sugli incontri per donne single. Vi aiuterà molto di più di quanto si pensiate.
Devi accedere per postare un commento.