Vuoi sapere come farsi desiderare da un uomo? Potresti pensare al tuo uomo 24 ore su 24, ma lui sta facendo lo stesso? Impara a manipolare il tuo uomo e farlo pensare a te tutto il tempo con questi semplici suggerimenti.
Ti stai chiedendo come farti desiderare di più?
L’inizio di una nuova relazione è probabilmente il momento in cui agire. La sensazione di farfalle allo stomaco che si prova durante la fase di innamoramento non torna più con quella stessa persona.
Ma si può farlo durare di più? Si può far aumentare quel desiderio?
Puoi catturare l’attenzione dei suoi occhi con la tua bellezza, ma come puoi assicurarti che abbia in mente solo te? Come puoi farti amare e desiderare da un uomo?
Fagli venire voglia di te anche quando non ci sei
Gli uomini sono essenzialmente più single delle donne. Diciamo solo che non vedono le cose come fanno le donne.
Ogni situazione concerne soluzioni alternative nella vita di un uomo.
Secondo la sua logica se lui non ti chiama significa che è occupato, e non penserebbe mai che tu potresti prenderlo come un segnale di disinteresse nei tuoi confronti.
Quindi il tuo compito è di tenerlo interessato e farlo appassionare a te.
Le tue armi? Confidenza e controllo della mente. Ecco il modus operandi per farsi desiderare da un uomo senza sforzo.
COME FARSI DESIDERARE DA UN UOMO COSTRINGENDOLO A PENSARE A TE
1° Tieniti occupata
Mai far sembrare che stai seduta vicino al telefono in attesa della sua chiamata, anche se lo fai. Esci, incontra persone, avvia un hobby, anche se è solo per distrarre la tua mente da lui.
E assicurati di conoscere bene le tue attività, perché non solo lo farai incuriosire, ma vedendoti seriamente impegnata in altre faccende, apprezzerà il fatto di aver passato un po’ di quel tempo con te.
2° Non far vedere che sei preoccupata
Il più grande errore che la maggior parte delle donne fa è quello di gridare “ma perché non mi hai chiamato ieri sera / ieri / ogni ora?” Tempestarlo con le domande, lo spingerà via piuttosto che farlo attaccare di più. Ricorda, gli uomini odiano domande sull’andamento delle relazioni.
All’inizio di ogni relazione, gli ormoni sono sottosopra e questo farà si che ti desideri tutto il tempo. E senza nemmeno rendersene conto, avrà voglia di trascorrere ogni momento con te. Ma una relazione, come tutto il resto, progredisce e alcune cose cambiano.
Così poi la fase di assestamento, il che significa che non sentirai il bisogno di essere chiamata ogni poche ore per sentirti amata.
3° Indossa per lui quello che piace a te
Se ti stai chiedendo come farsi desiderare da un uomo ogni momento della giornata, indossa qualcosa con cui ti senti desiderabile, sia il tuo preferito paio di jeans o un paio di pantaloncini sexy. Prendi il vestito che ti piace e quando te stessa ti senti sexy, mostraglielo! Lui semplicemente ti guarderà con l’entusiasmo dei tuoi occhi e ti vedrà sexy esattamente come ti senti tu.
4° Presta attenzione all’aspetto
Per quanto poco profonda possa sembrare questa frase, è necessario fare una buona prima impressione o una serie di buone prime impressioni. Dovrebbe essere un po’ prima del giorno in cui lo vedrai appena sveglia e senza trucco.
5° Prendi l’iniziativa
Non sto parlando di mostrargli la tua camera da letto prima del previsto. Stringere i tempi sul sesso vi renderà sono prevedibili e noiose. Se vuoi farti desiderare da un uomo e sottometterlo al tuo fascino, devi mantenere vivo il suo interesse per te. Allora lasciagli un messaggio in cui gli proponi di incontrarlo al tuo ristorante preferito e lasciagli solo intuire il resto della serata.
6° Gonfia il suo ego
Questo è il lavoro che riesce meglio alle donne. Fagli complimenti su quello che indossa e su quanto gli sta bene, dagli una leggera lustratina sulla sua spalla del vestito mentre cammina, inviagli un sacco di occhiatine sexy e ammiccanti durante la serata. Quando un uomo vede una ragazza scaldarsi tanto per lui e desideralo così fermamente, non potrà fare altro che accendere il suo desiderio proprio per quella ragazza, questo è garantito.
Ricorda questa cosa prima di tutto, un ragazzo può dirti che vuole il suo spazio o che ha bisogno di avere qualche giorno di tempo per pensare, ma non è sempre vero. Puoi accettarlo e andare avanti. Oppure puoi seguire questi suggerimenti e imparare come farsi desiderare da un uomo!
Fagli vedere che ragazza sincera e sicura di se stessa tu sia, e fagli sapere che non hai paura di stare senza di lui se lui non ti desidera.
Se seguirai queste regole, non ti chiederai mai come farsi desiderare da un uomo e come farlo innamorare ancora meglio, sarà lui a pregarti di poter stare insieme a te più tempo possibile!
Gli uomini ti desiderano solo fino a quando ti hanno portato a letto. Una volta raggiunto il loro scopo ti abbandonano con ogni scusa
Te la devi giocare bene, certo se gli la dai al primo appuntamento può capitare che l’uomo si ritenga soddisfatto e voglia provare nuove conquiste. Se invece ti fai un po’ desidera magari ci perde del tempo in più.