Tutti abbiamo usato le chat sui siti di incontri o sulle app per incontri mobili per fare incontri veloci, scappatelle e avere avventure mordi e fuggi. Ma vi è mai capitato di voler approfondire una conoscenza tramite i messaggi veloci di una chat? Probabilmente la risposta è no, ma sappiate che nelle chat è possibile stringere relazioni importanti come se foste nella vita reale. Basta seguire queste 15 regole per trovare un affetto e magari fidanzarsi on line, grazie alla vostra abilità nello scrivere messaggi.
Categoria: Relazioni
I single hanno a che fare con più relazioni sentimentali di quanto si pensi. La loro naturale instabilità emotiva li porta a cambiare partner o intrattenere più di una relazione alla volta. Non c’è niente di male in questo, data la loro scelta di non accettare legami seri, almeno fino a quando non arrivi la persona giusta. In questo tratto di strada verso la felicità può succedere di tutto. Con i nostri esperti in relazioni e psicologi pubblichiamo alcuni articoli riguardanti tali vicessitudini. Le relazioni sentimentali o occasionali con cui i single si trovano ad avere a che fare. I problemi con i partner, che possono essere sia altri single che persone sposate o già impegnate. Gli aspetti intimi dei rapporti affettivi visti dalla prospettiva di un single che vuole rimanere. E tutto quello che serve sapere per chi è stanco di essere single e vuole cambiare al più presto il suo status.
Giovani single e incontri online
Testimonianze di giovani single che si sono conosciuti e hanno incontrato il proprio partner online sulle chat e sui siti di incontri, il modo intelligente e diretto dei giovani single di usare internet per approcciarsi con i propri coetanei e non solo.
Relazioni stabili: cosa dovrebbero sapere i single
i single in procinto di iniziare una relazione a due devono sapere che stanno entrando in un mondo completamente nuovo. Un modo diverso di ragionare, una prospettiva opposta di vedere le cose. A parte il doversi prendere delle responsabilità verso altre persone, che sicuramente per un singolo può essere abbastanza traumatico, le relazioni stabili implicano tutta una serie di complessità ma anche benefici da conoscere e valutare prima di fare il grande passo.
Paura di amare di nuovo
La paura di amare è quella sensazione di impotenza che non ci permette di socializzare più con gli altri, dopo la fine traumatica di una relazione sentimentale. i motivi sono spesso da ricercare nei sensi di colpa per il comportamento sbagliato verso questa persona. La soluzione per eliminare questa paura è affrontarla e riconoscere le proprie mancanze.